Incidente stradale sull’autostrada A14 questa mattina sabato 13 agosto intorno alle ore 7,30. I sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire per un sinistro stradale che ha coinvolto un’Audi station wagon che viaggiava in direzione sud quando, tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio-Fermo, il conducente ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere.
Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Verde di Civitanova Marche che hanno soccorso le due persone, due uomini, pattuglie della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio e un mezzo del Soccorso stradale “EuroSos”.
Inevitabili i rallentamenti in direzione sud fimo a quando la Polstrada non ha ultimato i rilievi e non è stata rimossa la vettura incidentata dalla carreggiata.
A quel punto la circolazione, molto intensa in A14 in questi giorni di ferie, come ampiamente previsto, è tornata alla normalità. La guardia della Polizia Autostradale, da oggi, è alta per questo esodo di Ferragosto. Al momento l’intensità del traffico è intenso ma non da “bollino nero”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati