facebook rss

Ascoli, l’uomo partita Gondo: «Non mi aspettavo un avvio di stagione così, la dedica va ai tifosi»

SERIE B - Dalla sala stampa del "Barbera" tutta la soddisfazione del centravanti bianconero autore di una tripletta: «Fa molto piacere essere momentaneamente in testa alla classifica marcatori. Devo tutto a questo gruppo che mi ha accolto subito bene»
...

di Salvatore Mastropietro

 

La prima vittoria in Serie B dell’Ascoli in un palcoscenico come il “Renzo Barbera” di Palermo meritava uno svolgimento del genere, caratterizzato da una di quelle prestazioni che restano impresse per molto tempo nella mente degli appassionati. Cedric Gondo, nuovo bomber bianconero autore di una tripletta, ne è stato il protagonista, confermando ancora una volta quanto sia già pienamente inserito (e a tratti indispensabile) nel progetto Picchio.

 

L’attaccante scuola Fiorentina ha commentato così nel post partita la vittoria di squadra e la prestazione personale: «Fa molto piacere essere in testa alla classifica marcatori, adesso dobbiamo solo pensare a continuare così e ad andare avanti. Non mi aspettavo un avvio di stagione così, sono arrivato da poco, ma devo tutto a questo gruppo che mi ha accolto bene e io sto cercando di ripagare la fiducia. Oggi giocavamo contro una squadra forte, davanti ha giocatori che conosco, abbiamo tenuto botta. La dedica va sempre alla mia famiglia e anche ai tifosi».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X