E’ ancora tutta da chiarire la vicenda accaduta a San Benedetto, iniziata all’interno di un locale e finita fuori, molto male per una delle due ragazze contro le quali si è scagliato un buttafuori. Si erano rivolte a lui perché erano state molestate. La giovane, di circa 20 anni, ha riportato la frattura dell’osso mastoideo, che si trova dietro l’orecchio, è in ospedale con 30 giorni di prognosi.
Ma intanto che gli agenti del locale Commissariato di Polizia guidato da Andrea Crucianelli, stanno lavorando per ricostruire la dinamica ed inchiodare l’eventuale responsabile, il questore di Ascoli Vincenzo Massimo Modeo, ai sensi dell’articolo 100 del “testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (Tulps), ha adottato un provvedimento di sospensione della licenza nei confronti del locale, teatro dell’episodio ma anche reo di ripetute violazioni sulla gestione della stessa attività. Stop quindi alle serate danzanti.
Altro giro di vite, dunque, sui controlli anti movida in Riviera. Controlli rafforzati, su preciso input del prefetto, da parte di tutte le Forze dell’ordine, finalizzati al controllo della “movida” della Riviera, dove sono stati riscontrati, come nell’ultimo caso, episodi che hanno messo a repentaglio l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il “giro di vite” estivo messo in atto sulla costa picena dalla Guardia di Finanza
Rissa in centro, un anno e mezzo di “daspo urbano” per tre giovani: off limits la zona della movida
Ragazza soccorsa dopo la notte in discoteca: potrebbe essere stata violentata
Positivi all’alcol test 9 automobilisti su 93 nei luoghi della movida estiva
Movida fracassona, la Municipale avvia controlli specifici in centro e sul lungomare
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati