Dopo la Meloni ad Ancona e Giuseppe Conte a San Benedetto, un altro leader nel Piceno. Si tratta di Matteo Salvini della Lega, che sarà ad Ascoli mercoledì 14 settembre. L’ultima volta fu nel giugno 2019, prima ancora nel febbraio 2018.
Appuntamento alle ore 18 al Chiostro di San Francesco. Al suo fianco, quel giorno, la “squadra” della Lega al completo con i candidati delle Marche, assessori e consiglieri regionali, sindaci, assessori e consiglieri comunali. Quella di Salvini è la quarta tappa marchigiana dopo Pesaro, Senigallia e Fano.
Il commissario della Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti: “È un onore che il nostro segretario federale Matteo Salvini abbia scelto di tornare nelle Marche per la quarta volta in meno di venti giorni. Una decisione che testimonia quanto abbia a cuore questa terra e tutti i marchigiani. Il 14 settembre ad Ascoli torniamo finalmente in piazza: siamo tutti carichi di grande entusiasmo e tante proposte concrete per il Paese. L’obiettivo è costruire un’Italia sul modello Marche”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati