Ingaggiato, arrivato, infortunato, operato, campionato compromesso. E’ quello che è accaduto al 29enne centrocampista dell’Ascoli Eddy Gnahorè che una settimana fa si è infortunato durante un allenamento.
Il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio destro com conseguente lesione acuta al legamento. Infortunio grave che va a sommarsi a quello del portiere Leali il quale, nel corso dell’ultima gara casalinga contro il Cittadella, ha riportato la frattura dell’ulna dopo uno scontro con un avversario.
Questa mattina, martedì 13 settembre, Gnahorè è stato sottoposto a intervento chirurgico, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con meniscectomia selettiva mediale del ginocchio. Ad eseguirlo il professor Giuliano Cerulli, un grande specialista, presso la Casa di Cura “Villa Fiorita” di Perugia.
Oggi stesso il calciatore sarà dimesso e da domani inizierà le terapie di recupero. Campionato per lui purtroppo decisamente compromesso. Potrà però tornare utile nella decisiva parte finale della stagione. In bocca al lupo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati