Se la gioca fino a otto minuti dalla fine l’Handball Club Monteprandone, ma al dunque deve arrendersi anche al Parma. Ed ora le sconfitte sono quattro su quattro: per la neopromossa il campionato di Serie A2 è cominciato davvero male.
Al palasport Colle Gioioso la squadra del coach Vultaggio si illude di riuscire a centrare la prima vittoria, ma non basta il rientro di Grilli (top-scorer con 7 reti) e nemmeno una condotta di gara più attenta. Dopo il miglior tempo della stagione (17 pari), Monteprandone perde le misure in difesa e permette al Parma di firmare nel finale lo strappo decisivo.
Finisce 35-39, il Modena sale a quota 6 e Monteprandone resta fanalino solitario a zero con 135 gol segnati e 164 subìti. Prossima gara sabato 22 ottobre (ore 18,30) a Teramo contro i Lions.
MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli 7 gol, Forlini, Vagnoni, Evangelista, Coccia, Khouaja 6, Di Girolamo 2, Cani 3, Martin 6, Simonetti 2, Salladini 2, Marucci, Stauble 3, Russello 4. Allenatore: Vultaggio
PARMA: Gianmaria Leoni, Marcogliese, Buratti, Vojinovic 8, Pieracci 8, Malagola 6, Raimondi, Oppici 5, Maci 2, Filippo Leoni 2, Ganev, Castelluzzo, Perez 8, Portesani. Allenatore: Fanti
Arbitri: Carcea e Farinaceo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati