facebook rss

“Amore senza lividi”, premiate sei donne

ASCOLI - Al cineteatro Piceno, organizzata da Ap Events, la serata che ha assegnato i riconoscimenti a Roberta Pulcinelli, Roberta Faraotti, Barbara Gabrielli, Silvia Balena, Iole Mazzone, Ida Di Giacinto
...

 

Grande successo ad Ascoli per l’evento organizzato dai ragazzi “Ap Events”, associazione presieduta da Emidio Bollettini, in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” dal titolo “Amore Senza Lividi”. Nell’occasione, al cineteatro Piceno, sono state premiate con il Premio “Picchio Rosa” sei donne che si sono distinte in diversi settori.

 

Roberta Pulcinelli e l’Ascoli Calcio Femminile 1898 con il “Picchio Rosa Sport”.

 

Roberta Faraotti e Barbara Gabrielli nel campo dell’imprenditoria con il “Picchio Rosa Imprenditorialità”.

La Faraotti per aver contribuito in maniera solidale alla creazione dell’Ascoli Calcio Femminile e aver dato modo alle giovani generazioni di visitare la propria azienda spiegando tutta la rete che l’azienda Fainplast ha sul territorio e sul mercato internazionale. La Gabrielli perchè nel 2022 l’Istituto Tedesco Qualità Finanza (TQF) ha inserito per la seconda volta consecutiva Magazzini Gabrielli tra i quattrocento migliori datori di lavoro italiani.

 

Silvia Balena, restauratrice nel campo dell’arte con il “Picchio Rosa Arte”.

 

Iole Mazzone, giovane attrice ascolana con il “Picchio Rosa Cinema”, che vanta premi e film realizzati e che nell’occasione ha regalato al pubblico un suo pensiero in merito al tema della violenza sulle donne.

 

Ida Di Giacinto, “Picchio Rosa Medicina” per la sua professionalità e esperienza nel campo della medicina, un’eccellenza di origini picene tornata ad Ascoli da circa un anno.

 

Poi è stata la volta dei “Laboratori Coreografici” a cura di “Danzarte” diretta da Claudia Casimirri: una sfilata la quale non ha avuto alcun premio se non un fiore rosso ad ogni partecipante. Ha presentato la serata il giornalista ascolano Filippo Ferretti, madrina dell’evento Lucia Rozzi. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X