Anziani in festa a Poggio di Bretta. Il locale Circolo Culturale Ricreativo Acli ha ospitato la tradizionale festa natalizia con tanto di immancabile tombolata finale. Anche sotto la presidenza di Massimo Tomassetti il circolo si conferma fra i più attivi della città.
Lo ha sottolineato anche l’assessore comunale ai Servizi sociali Massimiliano Brugni, che non fa mancare mai la sua presenza vicino alle categorie più fragili, nel suo breve saluto iniziale. Presenti anche il giovane parroco Don Memè e l’ex presidente storico del circolo Emilio Santini.
Molto applaudite Emidia e Vittoria, le autrici del grande albero natalizio completamente composto da centrini da loro due realizzati all’uncinetto. Arte antica e, purtroppo, desueta fra le giovani generazioni, forse destinata all’estinzione.
Ma i pensieri, gli incoraggiamenti e i saluti ideali più toccanti e sentiti da parte dell’intero consiglio direttivo, e di tutti i soci del circolo, sono stati per il consigliere Palmarino Luzi, ancora assente a causa di problemi di salute, e il cui ritorno alle attività della comunità poggese è molto atteso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati