Anziana scivola, cade e resta bloccata sul pavimento di casa senza riuscire a rialzarsi. E’ stata salvata dal comandante della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio Williams Di Mizio.
E’ accaduto questa mattina, martedì 27 dicembre, a San Benedetto dove il comandante Di Mizio, che vive lì, ha udito un flebile lamento provenire da un appartamento in Via Toscana. Insospettito, si è subito attivato per capire cosa fosse successo all’interno di quella casa.
Fortunatamente dei vicini di casa avevano le chiavi dell’appartamento in cui l’anziana vive da sola. Aperta la porta d’ingresso, l’hanno trovata dolorante a terra.
E’ stata subito allertato il 118 e in Via Toscana sono subito arrivati i sanitari che hanno prestato le cure alla donna, che fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze.
Di Mizio non è nuovo a gesti del genere. Sempre a San Benedetto, alla fine dello scorso ottobre aveva salvato un bambino che stava annegando nel tentativo di recuperare la palla con cui stava giocando sulla battigia con il fratellino. Il bambino è figlio di una coppia di medici ucraini che a causa della guerra si sono rifugiati in Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati