Dopo 36 anni di servizio nella Polizia Municipale di Monsampolo del Tronto, il commissario Silvio Colonnella, per raggiunti limiti di età, è in pensione. Era l’1 dicembre 1986 quando entrò a far parte del Comando di Monsampolo come vigile urbano. All’epoca a guidare l’Amministrazione comunale c’era il sindaco Nazzareno Tacconi.
Un percorso di vita in divisa, al servizio della città e della comunità, ricco di esperienze lavorative, vicende ed emozioni molto importanti. Una figura storica per Monsampolo e per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo sul piano professionale e umano.
«Ringrazio Silvio a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale – dice il sindaco Massimo Narcisi – per il lavoro svolto nei suoi anni di servizio durante i quali ha sempre messo al primo posto, con profonda sensibilità umana, l’interesse della collettività e ha sempre dimostrato grande spirito di sacrificio non facendo mai venire meno il suo impegno a supporto di tutte le amministrazioni che si sono succedute».
L’Amministrazione ha organizzato una cerimonia per salutarlo, donandogli una targa ricordo. Presenti tutti i dipendenti del Comune e il suo collega della Municipale Roberto De Angelis.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati