facebook rss

Autostrada, casello di Grottammare chiuso due notti per lavori

VIABILITA' - Sarà off limits l'intera notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio e poi dalle ore 22 alle 24 di giovedì solo per chi proviene da sud. San Benedetto e Pedaso le uscite consigliate
...

 

Se non sono le gallerie, sono i caselli. Il tratto piceno dell’autostrada A14 si conferma un cantiere no stop tanto che ormai le news comunicate da “Autostrade per l’Italia” hanno una frequenza quasi giornaliera.

-dalle 22:00 di mercoledì 22 alle 6:00 di giovedì 23 febbraio, sarà completamente chiusa in entrata e in uscita;
-dalle 22:00 alle 24:00 di giovedì 23 febbraio, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Pescara.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di San Benedetto del Tronto o di Pedaso.

 

Stavolta tocca al casello di Grottammare che sarà off limits dalle ore 22 di mercoledì prossimo 22 febbraio fino al 6 del mattino successivo giovedì 23 febbraio sia per chi proviene da nord che da sud. Poi ancora giovedì notte dalle ore 22 alle 24

 

Il motivo sono i lavori “che rientrano nel piano di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione e di riqualifica delle barriere di sicurezza”.

 

Quindi, per coloro che dovrebbero utilizzarlo nella notte fra mercoledì e giovedì le uscite consigliate sono San Benedetto (chi proviene da sud) e Pedaso (chi proviene da nord). Giovedì notte l’alternativa, per chi proviene da sud, è lasciare la A14 a San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X