facebook rss

Bonus nuovi nati: «Questi bambini rappresentano il futuro dei nostri territori»

FORCE - Un gesto di benvenuto a Flora, Lorenzo, Gaya, Loris, Gurbaaz, Ludovica, Tommaso, Emiliano e Ginevra da parte dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Amedeo Lupi
...

 

 

Un bel gesto di benvenuto ai piccoli Flora, Lorenzo, Gaya, Loris, Gurbaaz, Ludovica, Tommaso, Emiliano e Ginevra, nati a Force nel 2022: per loro il Comune ha riservato un regalo, pari a 500 euro.

 

L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Amedeo Lupi, non è nuova a questa iniziativa a sostegno della genitorialità.

 

«L’intento – spiega il primo cittadini – è quello di voler ricordare l’importanza di accogliere e sostenere questi bambini e le loro famiglie, che rappresentano la speranza per questi territori. Abbiamo rinnovato, come nei precedenti anni, il bonus di 500 euro, appunto, per tutte le nuove nascite mettendo a disposizione risorse interne al Comune». 

 

Sabato 18 febbraio 2023 si è svolta presso la sede comunale la “Giornata di Benvenuto” per i 9 bambini nati nel 2022 e domiciliati a Force.

 

Durante quest’incontro di gioia per l’amministrazione e le famiglie intervenute, permesso quest’anno anche dal venir meno delle restrizioni da covid, sono stati consegnati i bonus disposti a loro favore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X