di Benedetto Marinangeli
Sta sempre più precipitando la situazione in casa Samb. Angiulli e compagni sono senza rimborsi da ottobre tra pochi giorni si chiude anche febbraio. Quattro mesi senza vedere un euro da Roberto Renzi che comunque, ha già pagato la trasferta di sabato a Roma, per la partita del giorno successivo (calcio d’inizio alle 14,30) sul campo del Trastevere. Albergo prenotato, bonifico ok. Insomma un comportamento al limite dell’assurdo.
Questa mattina i calciatori rossoblù sono tornati a fare sentire la loro voce, affidando all’Associazione Calciatori una nuova lettera in merito alla questione rimborsi.
Eccola: «In merito alle notizie uscite sulle presunte promesse da parte del presidente di pagare i rimborsi entro il 21 febbraio, la squadra ci teneva a precisare che non ha contatti col presidente da diverse settimane e che questa promessa non ci è mai stata fatta e ovviamente nessun rimborso è ancora stato ricevuto. Rimangono tutt’ora insoluti diversi affitti dei nostri appartamenti, tanto che siamo prossimi allo sfratto. Questo è l’ultimo comunicato che faremo, se nell’immediato non verranno risolte le problematiche da noi evidenziate, la squadra sarà costretta a interrompere le attività sportive in quanto non ci sono più i presupposti per continuare, avendo da luglio percepito solo 3 rimborsi e avendo quasi tutti ricevuto solleciti dai proprietari di casa e soprattutto essendoci il forte rischio di non ricevere niente fino a fine stagione in quanto ogni nostro tentativo di comunicare con il presidente è risultato vano».
Insomma la Samb è sempre più con un piede e mezzo nella fossa. Di Renzi si sono perse le tracce ma secondo alcune indiscrezioni si sarebbe sentito con Luca Gentili ex diggi del Cesena ed ex patron di Bellaria e San Marino. Un contatto che avrebbe come oggetto la possibile cessione della Samb. Ma la tifoseria è schierata a favore del tandem Rapullino-Massi che comunque non hanno alcuna intenzione di intavolare una trattativa con l’imprenditore romano, anche per la pesante massa debitoria del sodalizio presieduto da Renzi.
LA SQUADRA – Per quanto riguarda la squadra questo pomeriggio i rossoblù hanno svolto un match in famiglia con la formazione juniores. Contro il Trastevere potrebbero tornare a completa disposizione Proia e Conson che hanno smaltito i rispettivi malanni muscolari. Nei prossimi giorni Manoni ne valuterà le effettive possibilità di un utilizzo contro la formazione romana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati