facebook rss

Passione Carnale, la buona carne non ha confini: ecco “Made in Abruzzo”

SAN BENEDETTO - La chopperia della Riviera continua a declinare la cultura gastronomica legata alla carne, attraverso un viaggio che supera i confini regionali per offrire un'esperienza irripetibile
...

Uno dei fantastici “chop” di Passione Carnale

 

La competenza c’è, il prodotto è di prima scelta. Il lungomare fa il resto. Passione Carnale non è solo il nome di un locale, ma una vera e propria filosofia gastronomica, e una tappa obbligata per chi fa un salto in Riviera delle Palme.

 

La chopperia di San Benedetto continua a divulgare un concetto del gustare carne, che rappresenta il perfetto connubio fra innovazione e tradizione: il sapore di una terra feconda e ricca di sorprese, l’estrema fruibilità del chop, che significa condivisione.

 

Il “chop” con maxi costata

 

I caratteristici chop di Passione Carnale, che oltre alla carne presentano verdure, patate, riso e svariati tipi di salse, riempiono gli occhi e si rendono subito protagonista a tavola, ancor meglio se numerosa: il principio cardine è la convivialità.

 

Passione Carnale è una fornace di idee. Fino a venerdì 3 marzo, infatti, la chopperia porta in tavola il menu evento “Made in Abruzzo” (scoprilo qui): scoprite quali sorprese riserva questa proposta limited edition. Dal litorale Piceno al Parco Nazionale d’Abruzzo, habitat di giovani animali lasciati allo stato brado, il viaggio è un autentico profluvio di aromi e sensazioni irripetibili.

 

Da allevamenti immersi in una natura incontaminata arriva la manzetta abruzzese, carne dalla caratteristica infiltrazione di grasso che rende l’esperienza gustativa unica nel suo genere.

 

La costa sambenedettese non è mai stata tanto vicina alla Majella e all’Appennino: vedere per credere, in Viale Rinascimento 91. Puoi prenotare la tua serata da Passione Carnale direttamente dal tuo dispositivo, accedendo all’apposita pagina presente sul sito della chopperia. Buon appetito!

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X