A due mesi e mezzo dal voto arriva l’antagonista dell’attuale sindaco di Castel di Lama, Mauro Bochicchio, che proverà ad allungare il suo primo mandato ormai in scadenza. E’ il primo, ma sicuramente non sarà l’ultimo, in attesa di quello del Partito Democratico ed eventuali altri alleati.
Si tratta di Francesco Ciabattoni, figura di centrodestra, scelto dai rappresentanti provinciali e dei Coordinamenti locali di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega. Scelta che, a detta dei tre partiti che lo appoggiano, «è frutto di un grande lavoro di squadra svolto negli ultimi mesi».
E aggiungono: «Il nostro raggruppamento, forte di una squadra competente che coniuga capacità professionali a competenze politico-amministrative di assoluto livello, sarà a pieno supporto per centrare l’opportunità storica di cambiamento a Castel di Lama. Questa svolta, risulta assolutamente necessaria per la nostra comunità, vista l’attuale situazione politica che vede il centrodestra al governo regionale e nazionale. Poter sfruttare questa sinergia tra le varie istituzioni, sarà il valore aggiunto per la Castel di Lama che vogliamo. Rimaniamo aperti ad ogni dialogo con altre forze del mondo civico ed associativo, contatti già in essere con diverse realtà».
Elezioni, urne primaverili in tre Comuni del Piceno: si vota il 14 e il 15 maggio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati