facebook rss

La Samb riprende la preparazione in vista della trasferta di Termoli, altro delicato match salvezza

SERIE D - A sei giornate dal termine i rossoblù devono continuare a macinare punti. I molisani sono quintultimo in classifica con 27 punti e contro i rossoblù si giocheranno il tutto per tutto per provare a risalire la china. Manoni dovrà fare a meno dello squalificato Angiulli. Intanto la "Sideralba" del Gruppo Rapullino completa l'operazione di investimento sull'area Brancadoro
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

La Samb riprende domani gli allenamenti in vista della trasferta di Termoli di domenica prossima. Un altro match fondamentale in prospettiva salvezza che arriva dopo due vittorie consecutive con Roma City e Vastese che momentaneamente lasciano i rossoblù con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona play out ma con altre due squadre alle spalle come Chieti e Vastogirardi e Nuova Florida.

 

A sei giornate dal termine i rossoblù devono continuare a macinare punti. Il Termoli è quintultimo in classifica con 27 punti e contro la Samb si giocherà il tutto per tutto per provare a risalire la china. Una gara, quindi da affrontare con la massima concentrazione. Mister Manoni dovrà fare a meno di Federico Angiulli  squalificato per una giornata mentre tornerà a disposizione negli allenamenti il giovane difensore Mauthe che è stato impegnato nella Viareggio Cup con la maglia della Spal.

 

Al termine della regular season mancano sei partite. Dopo la trasferta di Termoli ecco il match casalingo di giovedì 6 aprile con il Fano dell’ex Andrea Mosconi, quinto in classifica e lanciato verso i play off. E poi ecco la trasferta con il Matese (16 aprile), l’arrivo al Riviera del Vastogirardi (23 aprile), il derby con la Vigor Senigallia (30 aprile) e l’ultima giornata di campionato con l’Avezzano in casa. Insomma siamo al rush finale. Tutti appuntamenti che la Samb non può o deve fallire.

 

E lo farà, come al solito, nel chiuso delle quattro mura del Samba Village, nel totale silenzio nei confronti degli organi di informazione e nella totale indifferenza della tifoseria. Ma è comunque la questione societaria a tenere banco. Al momento a parte l’ennesimo tentativo dii intavolare una trattativa provato dal consulente di mercato maceratese Roberto Patrassi subito smentito dal presidente Renzi, non si registrano novità di rilievo. La situazione è nota a tutti ed è praticamente inutile continuare a mescolare nel torbido.

 

Intanto la llSideralba Spa Gruppo Rapullino annuncia il completamento dell’operazione di investimento dell’area Brancadoro di 200.000 metri quadri a San Benedetto. Il pagamento a saldo, dopo l’aggiudicazione dell’asta è stato regolarizzato questa mattina in anticipo rispetto la scadenza prevista del 15 aprile. Nelle prossime settimane verrà costituita una newco che si occuperà dello sviluppo e della realizzazione del progetto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X