Una giornata di studio ed informazione per cittadini, imprenditori e consulenti, finalizzata ad elargire in maniera opportuna ed efficace le risorse a disposizione delle piccole imprese di 38 comuni del Piceno e parte del Fermano.
E’ questo lo scopo del Convegno dal titolo “Il ruolo del microcredito per lo sviluppo del territorio”, in programma ad Ascoli, venerdì 14 aprile, alle ore 15, nell’auditorium “Emidio Neroni” in Rua del Cassero.
L’evento è organizzato dalla Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte, insieme con la sua società finanziaria, la “Ottavio Sgariglia Dalmonte Srl”.
In ballo c’è un milione di euro, legato alla gestione del Fondo Microcredito della Regione Marche.
I lavori del convegno, dopo i saluti di Mario Tassi, presidente della Fondazione Carisap, saranno aperti da Longino Carducci, presidente della Fondazione Sgariglia, e da Antonio Maria De Angelis, presidente del Cda della “Ottavio Sgariglia Dalmonte” srl.
Seguiranno poi gli interventi di Alberto Manelli, docente dell’Università Politecnica delle Marche, e di Giampietro Pizzo, presidente Rete Italiana di Microfinanza e Inclusione finanziaria.
Le conclusioni, che precederanno il dibattito aperto, saranno affidate a Serena Simoni, direttrice della Ottavio Sgariglia Dalmonte Srl.
Per la partecipazione è gradita la registrazione sul sito www.fondazioneosd.it, oppure chiamando al numero 0736.259329, o mandando una mail a segreteria@fondazioneosd.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati