facebook rss

“4 Ristoranti” pronti alla sfida: oggi i sopralluoghi, da domani si fa sul serio con Alessandro Borghese

ASCOLI - Troupe in città per scegliere la location migliore dove girare alcune immagini che andranno in onda nel corso della puntata "ascolana". Ingaggiate anche alcune comparse. "Chisc", "Cusinè Royal 2.0", "Figli di", "Zeneat" pronti a darsi battaglia ai fornelli
...

I 4 Ristoranti: in alto “Chisc” e “Cusinè Royal 2.0”; sotto “Figli di” e “Zeneat”

 

di Elena Minucci

 

Ci siamo. Il famoso van nero dai vetri oscurati, con a bordo Alessandro Borghese, è approdato oggi, lunedì 17 aprile, ad Ascoli per le riprese del programma “4 Ristoranti”.

 

Durante la giornata la troupe si è dedicata ad alcuni sopralluoghi nel centro storico per scegliere la location migliore dove girare alcune immagini che andranno poi in onda nel corso della puntata dedicata ai quattro ristoranti ascolani che si contenderanno la vittoria. Tra i palazzi storici del centro, sono state visitate anche alcune sale di Palazzo Bazzani in Corso Mazzini.

 

Protagonisti della puntata, che andrà poi in onda con data ancora da stabilire, non saranno solo i ristoratori che si sfideranno ai fornelli, ma anche alcuni ascolani che sono stati ingaggiati per partecipare alla puntata come comparse.

 

Le riprese del noto programma prenderanno il via domani, martedì 18 aprile, all’ interno dei quattro ristoranti in gara, che sono: “Chisc” di Via Cairoli (Emanuele Melchiorre), “Figli di” di Via Marucci (Stefano e Flavia Esposto), “Zeneat” di Via Napoli (Eleonora Balestra), “Cusinè Royal 2.0” di Via di Vesta (Giorgio Pelliccioni). 

 

Per l’occasione, intanto, l’Amministrazione comunale con una specifica ordinanza, ha disposto divieti di sosta in alcune aree del centro storico nelle vicinanze dei quattro locali (Via Marucci e Piazza Ventidio Basso a San Pietro Martire, Piazza San Gregorio), più un tratto di Via Napoli per favorire il lavoro della troupe e, quindi, lo svolgimento della trasmissione.

 

Le riprese vanno avanti per ben cinque giorni: da oggi lunedì 17 fino a venerdì 21 aprile.

 

Ascolani i concorrenti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, troupe in arrivo tra le Cento Torri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X