video, foto e testo di Elena Minucci
L’attesa è finita. Lo chef Alessandro Borghese è arrivato ad Ascoli oggi, martedì 18 aprile, ad Ascoli per le riprese del seguitissimo programma televisivo “4 Ristoranti”.
Dopo i sopralluoghi di ieri, lunedì, da parte della troupe, questa mattina Borghese ha girato per le vie del centro storico di Ascoli dove tutti, incuriositi, lo hanno ovviamente riconosciuto. Video interviste che ha poi postato sul suo gettonatissimo profilo Instagram.
Borghese ha intervistato alcune persone che, nel corso del montaggio, entreranno a far parte di “4 Ristoranti”.
I curiosi non sono certo mancati, come testimonia la foto che li vede a sfidare ad esempio la pioggia davanti al ristorante “Figli di”: il potere della popolarità
Nel pomeriggio la troupe approderà all’interno del primo quattro ristoranti in gara, “Figli di” di Via Marucci a San Pietro Martire. A due passi, in Via Cairoli a ridosso di Piazza Ventidio Basso, c’è “Chisc”. Poi in Via dei Vesta, davanti la chiesa di San Gregorio, “Cusinè Royale 2.0” e in Via Napoli “Zeneat”. Diversi ascolani sono stati “ingaggiati” per partecipare alle riprese, come commensali, in veste di comparse.
Domani, mercoledì 19 aprile, sotto con “Zeneat”.
Intanto oggi, davanti al primo dei quattro ristoranti in gara – “Figli di” – c’è stato l’assalto dei fan di Borghese, tutti a caccia di selfie e autografi, soprattutto donne e bambini. Lui non si è sottratto. Anzi, si è reso molto disponibile scherzando con tutti. In segno di ospitalità, ha ricevuto in dono anche libri sulla città di Ascoli.
Alessandro Borghese e la sua troupe rimarranno in città fino a venerdì prossimo 21 aprile. Poi l’attesa sarà tutta per seguire la puntata, stavolta tutta ascolana, in tivù.
Ascolani i concorrenti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, troupe in arrivo tra le Cento Torri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati