foto, video e testo di Elena Minucci
Penultima giornata ascolana e ancora un giorno di riprese e registrazioni tra le Cento Torri per Alessandro Borghese e il suo programma “4 Ristoranti”.
Anche oggi, giovedì 20 aprile, il conduttore dello show cooking di successo è andato alla scoperta del terzo ristorante in gara che si contenderà l’amatissimo ed inconfondibile “dieci” dello chef.
Dopo i blitz di martedì a “Figli di” in Via Marucci e di mercoledì a “Zeneat” in Via Napoli, oggi Borghese e la sua troupe sono tornati a San Pietro Martire per la puntata dedicata al ristorante “Chisc” di Via Cairoli, accolto da una folla, soprattutto bambini, che l0 hanno atteso all’uscita per scatenarsi nella caccia di selfie e autografi.
Anche durante le riprese da “Chisc” erano presenti diversi ascolani nel ruolo di comparse.
Domani, venerdì 21 aprile, Borghese concluderà la sua settimana ascolana nell’ultimo dei quattro ristorante, “Cusinè Royal 2.0” in Via di Vesta.
Il vincitore si porterà a casa, anzi al ristorante, un riconoscimento in denaro dal valore di 5.000 euro da investire nella propria attività. Chi vincerà? Lo scopriremo quando andrà in onda la puntata su “Sky”. La data è ancora top secret.
FOTOGALLERY
Alessandro Borghese e i “4 Ristoranti” ascolani, seconda puntata da “Zeneat” (Foto)
Alessandro Borghese e i “4 Ristoranti” ascolani: la sfida è lanciata, locali blindati (Video e foto)
Ascolani i concorrenti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, troupe in arrivo tra le Cento Torri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati