di Elena Minucci
Va in archivio la sfida ascolana per l’assegnazione del titolo “Ristorante moderno di Ascoli Piceno”. Si è chiusa infatti oggi l’ultima giornata di riprese della troupe di Alessandro Borghese con il quarto dei quattro ristoranti all’ombra delle Cento Torri, da “Cousinè Royal 2.0” in Via di Vesta.
Gli altri quattro protagonisti sono stati “Chisc” di Via Cairoli, “Zeneat” di Via Napoli e “Figli di” di Via Marucci.
Il vincitore sarà colui, o colei, che avrà conquistato l’ambito e amatissimo “dieci” dello chef Borghese, conduttore dello show cooking di successo, sbaragliando la concorrenza degli altri tre e assicurandosi un premio in denaro di 5.000 euro da investire nell’attività.
Si conclude dunque la settimana di riprese, curiosità e caccia a selfie e autografi con Alessandro Borghese assoluto protagonista, che oggi prima del rush finale ha visitato la Pinacoteca a Palazzo Arengo dopo che appena arrivato ad Ascoli aveva incontrato il sindaco Marco Fioravanti.
Quando è sceso nel giardino di Palazzo Arengo ad attenderlo la solita piccola folla. Ecco allora che, prima di salire in auto, è andata in scena un’altra carrellata di selfie con i suoi fan.
L’attesa ora è tutta per la visione della puntata, che andrà in onda non prima del prossimo autunno.
Caccia a selfie e autografi finita? Borghese è in partenza, ma ad Ascoli si continua. Domani mattina l’attenzione è tutta rivolta al Caffè Meletti per l’attesissimo arrivo Raoul Bova che girerà alcune scene di una fiction sulla terrazza dello storico locale ascolano.
Alessandro Borghese e “4 Ristoranti”: bagno di folla dopo la puntata da “Chisc” (Video e foto)
Alessandro Borghese e i “4 Ristoranti” ascolani, seconda puntata da “Zeneat” (Foto)
Alessandro Borghese e i “4 Ristoranti” ascolani: la sfida è lanciata, locali blindati (Video e foto)
Ascolani i concorrenti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, troupe in arrivo tra le Cento Torri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati