Probabile nuova data per il Memorial “Alessandro Troiani”. L’appuntamento più importante dell’estate ascolana, in programma venerdì 9 giugno, potrebbe subire uno slittamento. Sembrerebbe per sopraggiunti impegni professionali di uno degli artisti ospiti dell’evento dedicato alla memoria di Alessandro Troiani. Ma è ancora tutto eventualmente da ufficializzare. L’evento, affidato ala direzione artistica di Dario “Dardust” Faini, potrebbe essere spostato a settembre.
Se così fosse, non sarebbe la prima volta che il “Memorial Troiani” viene riprogrammato a nuova data. La stessa cosa accadde nel 2019. Anche quella volta per sopraggiunti impegni all’ex frontman dei “The Giornalisti”, Tommaso Paradiso, che venne sostituito da Noemi e vennero organizzate due date.
Resta ancora sconosciuto il nome del “cantante misterioso” che arriverà ad Ascoli per salire sul palco del Memorial, il cui scopo da ventiquattro anni è la raccolta di fondi a beneficio della sezione ascolana dell’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.
Noemi, Lazza e una gigante della musica al Memorial Troiani targato Dardust (Video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati