Un bel momento di festa e condivisione per la cena di fine stagione del settore giovanile dell’Unione Rugby San Benedetto alla pizzeria-pub Edelweiss. Hanno partecipato oltre 150 tra atleti, familiari, staff tecnici e dirigenti che hanno celebrato la fine di una stagione sportiva meravigliosa sia dal punto di vista di crescita umana che sportiva.
Serata con lo spirito del “terzo tempo” tipico del rugby, reso possibile da Tomas Orsolini che ha accolto gli amici della palla ovale nel suo locale. Si è parlato anche dei progetti futuri del club, come la realizzazione di importanti migliorie al campo “Nelson Mandela”: una tribuna coperta da 400 posti, con uffici e spogliatoi, per migliorare la fruibilità dell’impianto a spettatori e giocatori.
L’Unione Rugby da tempo è impegnata anche nel progetto della realizzazione di un impianto fotovoltaico destinato alla nascita di una comunità energetica nel quartiere Agraria di Porto d’Ascoli, ed entro la fine dell’anno l’ambizione è quella di riqualificare l’area parcheggi con pensiline fotovoltaiche per riparare da sole e pioggia, con colonnine per la ricarica di auto elettriche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati