Francesco Carbone è stato confermato alla guida dell’Offida United per il prossimo campionato di Prima Categoria. Rinnovato il “patto di ferro” tra il 43enne tecnico romano e la dirigenza che prese le redini del club nell’estate 2021
«Consapevole e convinto del percorso intrapreso insieme alla società due anni fa – dice Carbone che da calciatore ha vestito anche la maglia dell’Ascoli in Serie A – sono fiero e felice di proseguire il progetto con i ragazzi, con lo staff tecnico e dirigenziale in un continuo lavoro di crescita».
Il direttore sportivo Gianluca Simonetti: «La nostra principale motivazione è promuovere lo sviluppo dei giovani locali e creare una base solida per il futuro del club. Riteniamo che questo sia fondamentale per costruire una squadra di successo a lungo termine e creare un legame sempre più profondo con la nostra comunità».
Il responsabile dell’area tecnica Eraldo Volponi: «La squadra in due anni ha fatto un grandissimo passo in avanti sotto l’aspetto tecnico-tattico grazie al giusto approccio dei nostri giovani molto disponibili al lavoro, all’ascolto e alla capacità e professionalità di mister Carbone».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati