L’Happy Car Samb è pronta per la Coppa Italia che scatta domani, giovedì 8 giugno a Vasto Marina, e vedrà gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo affrontare Città di Milano negli ottavi di finale della manifestazione (diretta streaming alla 14,45 sulla pagina Facebook della società).
In campo anche Alessandro Miceli, leader difensivo azzurro arrivato dopo gli impegni nei playoff del calcio a undici. In caso di passaggio del turno la Samb venerdì affronterebbe la vincente di Roma-Catania SSD, sempre alle 14,45).
Dopo l’esordio nella nuova San Beach Arena di San Benedetto con la prima tappa del campionato di Serie A, ecco il vice presidente rossoblù Roberto Rossetti: «Siamo orgogliosi di aver realizzato questo nuovo gioiellino per la città insieme all’Amministrazione comunale. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti, compresa la nostra Federazione con il presidente Roberto Desini che ha promesso di portare a San Benedetto le finali scudetto 2024 e farle disputare per la prima volta nella storia in notturna grazie all’impianto di illuminazione led della San Beach Arena. Siamo soddisfatti anche per il numeroso pubblico che ci segue, ma ora pensiamo alla Coppa Italia di Vasto».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati