di Elena Minucci
Pino ‘o pazzo (Artem Tkachuk), Milos (Antonio d’Aquino), Carmela (Giovanna Sannino), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Pirucchio (Nicolò Galasso) e Ciro (Giacomo Giorgio).
Svelato dalla presidente di “Cultural-mente Insieme”, il notaio ascolano Francesca Filauri, il cast degli attori della serie di successo “Mare Fuori” che sarà presente in città domenica 11 giugno, all’evento “Tra luci e ombre. Ascoli racconta Mare Fuori”.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Ascoli con il sostegno di “Fondazione Marche Cultura” e organizzata dal Circolo “Cultural-mente Insieme” e da “Ascoli Musei”, vedrà come ospiti gli attori della serie di successo “Mare Fuori” nell’ambito della mostra allestita a Forte Malatesta, nata dal ritrovamento dell’unica testimonianza fotografica del sito.
Insieme agli attori saranno presenti anche gli autori e produttori della serie: Maurizio Careddu, Cristiana Farina e Roberto Sessa.
Ad Ascoli tra qualche ora, quindi, si accenderanno i riflettori su uno degli eventi clou dell’estate ascolana.
Ricco il programma della giornata di domenica.
Alle ore 11,30 si svolgerà il finissage della mostra “Tra luci ed ombre. Tracce di vita dal carcere” con le diverse riflessioni sul tema dedicato al carcere e rivalutare l’errore come un punto di partenza per costruire un nuovo sguardo.
Nel pomeriggio, alle 15,30, tutti i fan ed i più affezionati della serie potranno incontrare gli attori di “Mare Fuori” in Piazza del Popolo. Gran finale alle 18,30 al Teatro Ventidio Basso con alcuni dialoghi tra istituzioni locali, attori e autori della serie.
Ogni evento è gratuito, ma su prenotazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati