di Elena Minucci
Il conto alla rovescia per la Quintana è già scattato. Mancano due settimane e, oltre alle prove dei cavalieri, è anche tempo di presentazione di dame, castellane e nobildonne. Un vero esercito. Come ogni anno. Due i Sestieri che hanno già reso noto nome e volto della dama di luglio (Sant’Emidio e poi Porta Tufilla) con quest’ultimo Sestiere che ha svelato con largo anticipo anche la dama dell’edizione di agosto.
Per quanto riguarda i Castelli – quest’anno 15 con l’ingresso di Castel di Lama – ci aspetta una lista di ben trenta castellane. Il “giro” comincia con quella di Roccafluvione.
Si tratta di una emozionatissima Elisa Migliarelli, 30 anni, mamma di Jacopo che di anni ne ha 8. Ha vissuto a Uscerno di Montegallo fino all’età di 22 anni, quando poi si è trasferita a Roccafluvione dove è titolare del centro estetico “Harmony”.
E’ pronta pr il grande esordio nella notturna di sabato 8 luglio. «E’ la prima volta che partecipo, sono emozionata e felicissima di rappresentare il mio paese – dice Elisa – in famiglia lo sanno ancora in pochi, almeno fino a questa vostra intervista, quindi sarà una grande sorpresa per loro vedermi sfilare. Avrò al mio fianco mio figlio Jacopo. E’ senza dubbio una opportunità di crescita personale, ringrazio tutti».
Elisa indosserà un abito di colore rosso che impreziosirà ancora di più la sua bellezza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati