Tutto il Piceno piange Mattia Capriotti, morto a 28 anni dopo essere stato investito a Monteprandone, il località Colle Appeso, lo scorso 26 giugno.
Il giovane sambenedettese consegnava a domicilio prodotti surgelati per la ditta per cui lavorava: in tantissimi lo hanno conosciuto ed apprezzato non solo per la professionalità e l’impegno, ma anche per la sua gentilezza e simpatia.
Tutti, nei due giorni in cui Mattia lottava tra la vita e la morte all’ospedale di Torrette di Ancona dove era stato trasportato dall’eliambulanza, hanno pregato affinché si salvasse.
Ma le sue condizioni erano già gravi al momento dei soccorsi: i medici hanno più volte dovuto stabilizzarlo sul posto prima di caricarlo sul velivolo che lo avrebbe portato al Trauma Center regionale.
Il suo cuore ha smesso di battere la sera del 28 giugno.
Sarà possibile dare l’ultimo saluto a Mattia da oggi, 1 luglio, dalle ore 13,30 quando arriverà da Ancona a San Benedetto, dove sarà allestita la camera ardente nella casa funeraria Nucci.
Domani, domenica 2 luglio, il funerale nella chiesa di Cristo Re di San Benedetto, alle ore 15.
La redazione di Cronache Picene si stringe al dolore dei genitori, Carla ed Elvio, della sorella Corinna, del nonno Giancarlo e di tutti i suoi cari.
E’ morto Mattia Capriotti, il 28enne investito da un’auto a Monteprandone
Auto investe due pedoni, entrambi gravi e trasportati a Torrette: è intervenuta l’eliambulanza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati