facebook rss

Quintana: Valentina Romanelli è la castellana di Comunanza

IL CASTELLO si sta preparando per la sfilata del 6 agosto, preceduta dalla partecipazione anche all'Offerta dei Ceri del 5. La bellezza dei... Sibillini stavolta ha il volto della 23enne, collega di lavoro della castellana che ha sfilato nella notturna di luglio
...

Valentina Romanelli

 

di Elena Minucci

 

Dame, nobildonne, donne guerriere, amazzoni e castellane, l’esercito “rosa” della Quintana sta per rimettersi in marcia in vista del clou di domenica 6 agosto. Per quanto riguarda i Castelli, dopo Monteprandone, Monte San Pietrangeli e Roccafluvione, ecco ora Comunanza che presenta la sua castellana.

 

Si tratta di Valentina Romanelli, 23 anni, che vive a Comunanza dove è impiegata presso un’azienda del settore metalmeccanico. Curiosità: è collega di lavoro di Cristina Perugini, la castellana che per Comunanza ha sfilato alla Quintana di luglio.

Valentina è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università di Macerata, e tra qualche mese concluderà gli studi magistrali in Marketing e Business d’impresa. Nel tempo libero ama praticare sport e viaggiare.

 

È molto emozionata in vista del suo esordio alla Quintana. «Sono molto felice – dice – la Quintana la conosco molto bene. Tutti i miei amici sono di Ascoli, però questa sarà la mia prima volta come figurante e come spettatrice. Per questo spero di esserne all’altezza e di far fare una bella figura al mio Castello. Ringrazio chi mi ha scelta».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X