di Elena Minucci
Dame, nobildonne, donne guerriere, amazzoni e castellane, l’esercito “rosa” della Quintana sta per rimettersi in marcia in vista del clou di domenica 6 agosto. Per quanto riguarda i Castelli, dopo Monteprandone, Monte San Pietrangeli e Roccafluvione, ecco ora Comunanza che presenta la sua castellana.
Si tratta di Valentina Romanelli, 23 anni, che vive a Comunanza dove è impiegata presso un’azienda del settore metalmeccanico. Curiosità: è collega di lavoro di Cristina Perugini, la castellana che per Comunanza ha sfilato alla Quintana di luglio.
Valentina è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università di Macerata, e tra qualche mese concluderà gli studi magistrali in Marketing e Business d’impresa. Nel tempo libero ama praticare sport e viaggiare.
È molto emozionata in vista del suo esordio alla Quintana. «Sono molto felice – dice – la Quintana la conosco molto bene. Tutti i miei amici sono di Ascoli, però questa sarà la mia prima volta come figurante e come spettatrice. Per questo spero di esserne all’altezza e di far fare una bella figura al mio Castello. Ringrazio chi mi ha scelta».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati