facebook rss

“Angeli del Bello” su due fronti: piazza Matteotti e passetto Squintani

ASCOLI - I volontari hanno ripulito l’area dove si trova la statua di Cecco d’Ascoli a ridosso del Campo dei Giochi che ospiterà la Quintana, e quindi tanti spettatori. Un “angelo” si è staccato dal gruppo per rimuovere le ragnatele nel passetto che unisce Piazza Arringo e Piazza Sant’Emidio
...

 

Tornano alla carica ad Ascoli gli “Angeli del Bello” che questa volta sono intervenuti su due fronti. Primo blitz in Piazza Matteotti nello spazio verde dove si trova la statua di Cecco d’Ascoli, a ridosso del muro di cinta del Campo dei Giochi della Quintana che in questo periodo è molto frequentato e che il 6 agosto ospiterà la Giostra e anche tanti spettatori, turisti compresi.

 

I volontari si sono ritrovati sotto la statua di Cecco d’Ascoli armati di rastrelli, pinze, scope e palette ed hanno ripulito tutta la zona riempendo diversi grossi sacchi i rifiuti di vario genere.

 

Secondo blitz quando un “angelo” si è staccato dal gruppo raggiungendo il passetto Squintani – collega Piazza Arringo con Piazza San’Emidio e Lungo Castellano – provvedendo a rimuovere la polvere e le ragnatele dal “passaggio” intitolato all’ex vescovo di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X