Auto fiammanti e tanto divertimento per la terza edizione del “Cascià Day” si è chiusa con un successo di partecipanti e la soddisfazione degli organizzatori. La comitiva di auto – fuoristrada, veicoli storici, mezzi elaborati – è partita da Roccafluvione attraversando poi Venarotta, Force, Ponte Maglio, Montefalcone, Comunanza e Croce di Casale dove la giornata si è conclusa a tavola.
«Siamo molto felici – dicono gli organizzatori del Cascià Club – e ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto e aiutato, compresi gli enti, da Comunanza a Venarotta, Force a Montefalcone e Roccafluvione, che ci hanno gentilmente ospitato. Siamo felici per la partecipazione del Rieti Racing Club e della “Scuderia 903 e derivati” che con noi condividono le stesse passioni e non sono voluti mancare».
«Tutte le auto sono state di primissimo livello, ma voglio citare le sempre affascinanti Opel, dall’Astra Gsi alla Calibra, le Yaris Gr, tutte le fuoristrada e le auto storiche – concludono – che hanno preso parte a questo terzo evento, il primo da quando è stato costituito il club. Chi vuole collaborare con noi può contattare Mirko (327.8751490), Marco (340.5075291) o Daniele (338.9039271)».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati