Torneo di Beach Volley a Grottammare, un evento che ha celebrato lo sport, il movimento e la sana attività fisica.
In collaborazione con l’associazione “Grottammare Sportiva” e con il supporto del Comune di Grottammare, il torneo ha visto cinque squadre di appassionati atleti scendere in campo nel pomeriggio, dando vita a sfide emozionanti e divertenti.
Le squadre hanno affrontato una competizione ad altissimo livello in un girone all’italiana, che ha portato successivamente alle fasi finali e alla vittoria di “Mikasa es tu casa”, vincitori indiscussi del torneo.
Ma la vittoria del torneo è stata solo uno degli aspetti di questa straordinaria manifestazione: oltre al successo sportivo, il torneo ha sancito la collaborazione tra le associazioni, il divertimento e lo spirito di sana competizione che solo lo sport può offrire.
Il 43° Parallelo Volley è entusiasta di annunciare che il torneo di Beach Volley sarà una tradizione estiva, per permettere a tutti gli appassionati di tornare a vivere un’esperienza indimenticabile anche l’anno prossimo.
Ma la passione sportiva del 43° Parallelo Volley non si ferma qui. Anzi annuncia che il torneo di Beach Volley sarà una tradizione estiva annuale.
L’associazione inoltre sta già lavorando all’organizzazione di un nuovo torneo previsto per il 18 e 19 agosto sempre in collaborazione con l’associazione Grottammare Sportiva con l’obiettivo di promuovere lo sport e il movimento nel territorio di Grottammare anche durante l’estate.
«Abbiamo visto una grande partecipazione e un’atmosfera giovanile coinvolgente, e questo ci ha confermato l’importanza di promuovere lo sport e la collaborazione nella nostra comunità – ha dichiarato Nicolino Giannetti delegato allo sport del comune di Grottammare – e siamo grati all’associazione 43° Parallelo Volley, ai partecipanti e ai volontari che hanno reso possibile questo evento e invito tutti i cittadini di Grottammare e soprattutto ai giovani sportivi di continuare a sostenere l’importanza dello sport nel nostro territorio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati