facebook rss

“Ascoli Summer Festival”: Ernia, Bresh e Tedua pronti a far cantare e ballare l’Arena Squarcia 

LA TRE GIORNI (11, 12 e 13 agosto) è dedicata soprattutto ai giovani. L'assessore Vallesi: «Si inserisce in un calendario eventi che mai come quest’anno è stato così ricco, con appuntamenti per tutti i gusti, e per tutte le età». Il sindaco Fioravanti: «Vogliamo che diventi un evento fisso dell’estate cittadina»
...

Marco Fioravanti e Monia Vallesi

 

 

È tutto pronto per la seconda edizione di “Ascoli Summer Festival”, la tre giorni di concerti organizzati dal Comune di Ascoli  con Best Eventi e Jam Session.

 

Dal palco dell’Arena Squarcia, gli artisti Ernia, Bresh e Tedua sono pronti a far cantare e ballare i tanti presenti: Ernia inaugurerà la kermesse venerdì 11 agosto, Bresh sarà ad Ascoli sabato 12 agosto e Tedua chiuderà l’atteso festival domenica 13 agosto.

 

«Sarà una tre giorni dedicata soprattutto alle giovani generazioni – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti – con i tre artisti che stanno scalando le vette delle classifiche della musica italiana.

Abbiamo visto già lo scorso anno quanti ragazzi arrivino anche da fuori provincia e regione per assistere ai concerti. Vogliamo che “Ascoli Summer Festival” diventi un evento fisso dell’estate cittadina, un vero e proprio punto di riferimento a livello musicale che permetta anche ai più giovani di scoprire e conoscere la nostra città».

 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’assessore agli eventi Monia Vallesi: «”Ascoli Summer Festival” si inserisce in un calendario eventi che mai come quest’anno è stato così ricco, con appuntamenti per tutti i gusti, e per tutte le età, che si sono susseguiti tutto l’anno con un focus soprattutto nei mesi da maggio a ottobre.

Nella prima edizione  abbiamo registrato un grandissimo successo nelle tre serate con Mecna&Coco, Ariete e Brunori Sas, quest’anno sono già stati venduti ancor più biglietti. Ne siamo veramente felici: ad Ascoli saranno tre giorni di grande musica».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X