di Andrea Ferretti
Rapina lampo a metà strada tra la spiaggia e la strada che costeggia il litorale. E’ stata messa segno a Cupra Marittima dove a rimanere vittima di due malviventi, un uomo e una donna, è stato uno sfortunato 64enne del posto.
L’uomo stava risalendo dalla spiaggia per raggiungere la propria auto parcheggiata poco distante. Per farlo, nel breve tratto di strada, ha dovuto percorrere un piccolo sottopasso ferroviario situato nella zona sud di Cupra.
E’ proprio che gli si sono parati davanti i due i quali, minacciandolo con un coltello, gli hanno strappato la catena d’oro che portava al collo. E’ durato tutto pochi secondi, poi i due si sono dileguati verso la vicina spiaggia facendo perdere le proprie tracce.
Comprensibilmente scosso, il 64enne ha dato l’allarme e sono subito arrivati i Carabinieri della locale Stazione che hanno ascoltato il suo racconto e sentito anche eventuali testimoni di quanto accaduto.
I militari dell’Arma si sono messi subito sulle tracce della coppia di malviventi ai quali non si esclude che nelle prossime ore riusciranno a dare un nome e un volto.
Del fatto è stato ovviamente allertato anche il Comando provinciale dei Carabinieri, in particolare il Nucleo investigativo che è già al lavoro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati