facebook rss

Concerto all’alba in riva al mare, uno spettacolo unico

SAN BENEDETTO - Alla Riserva Naturale Sentina, davanti alla Torre del Porto. E' lì che, proveniente dalla Lega Navale, è giunta la flotta di canoe, sup, barche a vela e da canottaggio
...

 

Nell’incantevole cornice della Riserva Naturale della Sentina, alla presenza di centinaia di persone si è tenuto il concerto organizzato per l’ottava volta dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto. E’ lì che è approdata la flotta di canoe, sup, barche a vela e da canottaggio partita dalla concessione 45 bis, sede della Lega Navale.

 

Ad esibirsi il quartetto di musicisti composto da Alessio Giuliani al violino, Sergio Capoferri alla fisarmonica e al corno, Giuseppe Massimo Sabatini alla pianola e Galileo Di Ilio al violoncello, che ha regalato oltre un’ora di straordinaria musica interpretando alcune delle melodie più belle del nostro tempo. 

 

Ad accompagnarli la voce dell’insegnante di canto Antonia De Angelis. Emozionante l’interpretazione di “Sally”. Durante il concerto è stato reso omaggio a Lucio Dalla e Lucio Battisti, ma spazio anche Irene Coccia e Manlio Agostini della scuola di tango “Mil Pasos” che hanno eseguito una suggestiva performance sulle note di “El dia que me quieras” di Carlos Gardel.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X