facebook rss

Per Italia-Romania di rugby, bus navetta per raggiungere il “Riviera”

SAN BENEDETTO - Sono state apportate modifiche alla viabilità e istituiti divieti di sosta lungo Viale dello Sport per la gara di domani pomeriggio
...

Italia-Russia al “Riviera” nel 2019

 

Per l’incontro di rugby tra le Nazionali italiana e rumena di domani, sabato 19 agosto (ore 18,30) allo stadio “Riviera delle Palme”, a San Benedetto la viabilità cittadina subirà modifiche per agevolare l’afflusso e il deflusso.

 

Dalle ore 8 la zona di Viale dello Sport, compresa l’area di parcheggio a nord del Palasport, sarà occupata dal palco e dagli stand gastronomici di corredo alla partita.

 

Dalle ore 16 fino al termine della manifestazione è vietato il transito nel tratto di Viale dello Sport compreso tra la rotonda Roncarolo e Via San Pio X, con transito interrotto anche per pedoni nel sottopassaggio di Via Serao.

 

Per quanto riguarda la sosta, divieti (con rimozione mezzi), dalle 8 a mezzanotte in Viale dello Sport, nell’area di parcheggio del Palasport, nello spazio di parcheggio nei pressi dell’Istituto Guastaferro, nel tratto di strada senza uscita a ovest della scuola e in quello di collegamento tra Viale dello Sport e l’ingresso della curva nord dello stadio.

 

La raccomandazione è di avvalersi dei bus navetta istituiti per l’occasione, attivo dalle ore 16 alle 19 e dalle 20,30 alle 23 con il seguente percorso: Via Val Tiberina, Via Valle Piana, Contrada San Giovanni, Via Pasubio, Via Piave, Via Sauro, Via Mattei, Viale dello Sport, Stadio e ritorno. Sospeso il servizio di bus navetta che serve quotidianamente il Lungomare.

 

San Benedetto si prepara ad accogliere l’Italia di rugby: il 19 agosto test al “Riviera” contro la Romania

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X