facebook rss

Serie B: quarta giornata finalmente al completo

CALCIO - Dopo tre giornate con le "X", ecco il programma del quarto turno, in cui entrano in ballo anche il neopromosso Lecco e il Brescia. La Reggiana al "Tardini" proverà a fermare la partenza sprint (tre vittorie su tre) del Parma. Le prime inseguitrici Venezia e Catanzaro giocano fuori casa a Cittadella e Lecco. Cremonese-Sampdoria ripetono una sfida che nell'ultimo campionato si è giocata in Serie A. Dopo gli ultimi colpi di mercato, il rinnovato Ascoli nella tana del Sudtirol per dare seguito al rotondo successo regalato ai suoi tifosi al "Del Duca"
...

 

QUARTA GIORNATA DI ANDATA

 

Sabato 2 settembre ore 18,30: Sudtirol-Ascoli, Parma-Reggiana, Palermo-Feralpisalò, Modena-Pisa

 

Domenica 3 settembre ore 16,15: Brescia-Cosenza

 

Domenica 3 settembre ore 18: Ternana-Bari, Spezia-Como, Lecco-Catanzaro, Cremonese-Sampdoria

 

Domenica 3 settembre ore 20,45: Cittadella-Venezia

 

LA CLASSIFICA

 

Parma 9 punti, Venezia e Catanzaro 7, Modena 6, Bari 5; Cosenza, Cremonese, Palermo, Sudtirol e Cittadella 4, Ascoli e Pisa 3; Spezia, Reggiana, Sampdoria e Como 1; Lecco, Brescia, Ternana e Feralpisalò 0 (Sampdoria 2 punti di penalizzazione)

 

I MARCATORI

 

3 reti: Pierini (Venezia)

 

2 reti: Mendes (Ascoli), Biasci (Catanzaro), Tutino (Cosenza), Strizzolo (Modena), Benedyczak e Bernabè Garcia (Parma), Moro (Spezia), Odogwu e Casiraghi (Sudtirol)

 

1 rete: Rodriguez (Ascoli), Sibilli e Nasti (Bari), Vandeputte e Pompetti (Catanzaro), Amatucci e Pavan (Cittadella), Ioannou e Cerri (Como); Arioli, Voca e Zilli (Cosenza), Coda (Cremonese), Abiuso (Modena), Bonny e Colak (Parma); Lucioni, Segre e Soleri (Palermo); Valoti, Tramoni e Arena (Pisa); Lanini, Pettinari e Vido (Reggiana); Pedrola, Depaoli e La Gumina (Sampdoria), Reca (Spezia), Merkaj (Sudtirol), Raimondo e Di Stefano (Ternana); Gytkjkaer, Tessmann e Pohjanpalo (Venezia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X