facebook rss

Riviera Samb Volley pronta al decollo per una stagione da record: disputerà ben 24 campionati

SPORT - Presentate a San Benedetto le prime due squadre (maschile e femminile) che giocheranno i campionati regionali di Serie C. La grande novità del team femminile dopo la fusione con la Sibillini Volley Amandola
...

 

La Riviera Samb Volley ha presentato le sue due prime squadre che parteciperanno ai campionati regionali di pallavolo maschile e femminile di Serie C 2023-2024.

 

La compagine maschile, con il confermato coach Rocco Netti, riparte con tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta nella finale playoff della scorsa stagione. La squadra potrà contare sul nucleo delle ultime annate ma anche sui diversi volti nuovi.

 

La compagine femminile, invece, presenta la grande novità della sinergia stabilita con la Sibillini Volley di Amandola con cui le ragazze rossoblù uniscono le forze per una stagione da protagoniste. «Il progetto nasce soprattutto da me e Maurizio Medico – dice il coach Giuseppe Cupelli – perché da tempo avevamo in mente di unire le forze per dare nuovo impulso alla pallavolo femminile del territorio. Ci attendono tante sfide e i presupposti per fare bene ci sono tutti».

 

A fare gli onori di casa alla presentazione il presidente Mario Bianconi: «In oltre quarant’anni vissuti con la Riviera Samb Volley ho visto questa società crescere incredibilmente, quest’anno avremo ben 24 campionati da disputare e, per far funzionare al meglio gli ingranaggi, serviranno passione, impegno e rispetto dei ruoli».

 

Entrambe le squadre si stanno preparando per gli esordi stagionali in Coppa: maschile e femminile in campo domenica 17 settembre alla palestra Curzi di San Benedetto.

 

Nasce la Riviera Sibillini Volley: insieme per sognare in grande

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X