di Benedetto Marinangeli
«Il nostro obiettivo è quello di fare bene anche a Sora». Andrea Arrigoni suona la carica in vista della trasferta, la prima stagionale, in terra laziale. «Stiamo lavorando – spiega – per arrivare a questo appuntamento al meglio della condizione per portare a casa il massimo. Ci attende, però, una partita di difficile su un terreno di gioco ostico e contro un avversario che vorrà fare una bella figura contro la Samb. Dovremo essere bravi a capire subito l’andamento del match e soprattutto mettere tutto in campo».
I rossoblù saranno seguiti a Sora da oltre 500 tifosi. Senza dimenticare i 3.500 presenti domenica scorsa al Riviera delle Palme nel match di Coppa Italia con l’Atletico Ascoli. «Il grande entusiasmo che abbiamo percepito e che si sente in città nei nostri confronti -afferma Arrigoni- ci dà ancora maggiori responsabilità. Sappiamo dove giochiamo e che maglia indossiamo ed in campo dobbiamo dare più di noi stessi. In questo mese e mezzo la Samb è cresciuta tanto. C’è stato il cambio di nome, l’incontro con la piazza e la grande presenza allo stadio. Abbiamo, quindi, maggiori responsabilità e -conclude Arrigoni- essere bravi a gestirle per portare a casa il massimo ogni domenica».
Maurizio Lauro per la gara di Sora dovrà ancora fare a meno di Alessandro e Paolini. Entrambi stanno recuperando dai rispettivi infortuni e potrebbero tornare a disposizione anche per la panchina nel match interno di domenica 17 settembre con il Tivoli.
TIFOSI E BIGLIETTI – Ci sono ancora 150 biglietti a disposizione dei tifosi della Samb per la trasferta di domenica a Sora. Al momento ne sono stati venduti 310. Lo ha comunicato la società ciociara poco dopo mezzogiorno. Solo una volta terminata la dotazione di 500 biglietti, il Sora chiederà alla Questura di Frosinone la possibilità di aprire anche una porzione del settore distinti dello stadio “Tomei”: altri 200-250 posti. Resta comunque al vaglio l’ipotesi della diretta sui social del club laziale. I tagliandi potranno essere acquistati a San Benedetto alla Tabaccheria L’Isola del Tesoro o sul sito “www.go2.it”. La vendita sarà attiva fino alle 12 di domenica 10 settembre, con il botteghino ospite che rimarrà chiuso il giorno della gara. Per gli over 65, donne e under 18, il prezzo del biglietto è di 8 euro più diritti di prelazione. Ingresso gratuito per gli under 12.
NUOVO SPONSOR – Un altro main sponsor per la maglia rossoblù. “Giudici & Polidori scende in campo con la Samb” scrive la società di Vittorio Massi. L’intesa prevede anche la sponsorizzazione del settore giovanile per la stagione 2023-2024. La nota della Samb: “Accordo raggiunto con l’importante società rivierasca, eccellenza nel settore sicurezza professionale che distribuisce prodotti tecnologici e all’avanguardia per sistemi antifurto, rilevazione incendio/gas, illuminazione di emergenza, videosorveglianza, Evac, diffusione sonora, controllo accessi, automazione e sistemi telefonici. Giudici & Polidori-US Sambenedettese, insieme verso grandi obiettivi da raggiungere”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati