facebook rss

Una settimana ricca di eventi a Cupra Marittima

TANTE iniziative tra cui Marche Storie, la festa in onore della Beata Vergine Maria Addolorata e San Gabriele dell’Addolorata, Sagra della polenta alle vongole, Collegiale nazionale di Kickboxing, Group Cycling e, per la gioia dei più piccoli, Pompieropoli
...

 

 

Una settimana ricca di appuntamenti a Cupra Marittima. Da oggi, domenica 10 settembre gli eventi in programma sono i più disparati: sagre, mercatini, sport e giornate dedicate ai più piccoli, tra cui Marche Storie, il festival dei borghi marchigiani promosso dalla Regione.

 

Domenica 10 settembre la terza e ultima replica dello spettacolo teatrale dal vivo “Il Capitano e la Strega”.

La settimana dal 10 al 17 settembre sarà dedicata alla festa in onore della Beata Vergine Maria Addolorata e San Gabriele dell’Addolorata, con iniziative organizzate dalla parrocchia San Basso, dalla Confraternita del Suffragio e dall’Amministrazione comunale, con appuntamenti religiosi e civili.

La Sagra della polenta alle vongole è in programma dal 15 al 17 settembre, con stand gastronomici  musica, balli e spettacolo pirotecnico.

Spazio anche allo sport. Sabato 16 e domenica 17 settembre Cupra Marittima ospita il Collegiale nazionale di Kickboxing Contatto Pieno, a partire dalle ore 9 nella Sala Polivalente.

Domenica 17 settembre per la gioia dei più piccoli c’è “Pompieropoli”, evento dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni. Tutti i partecipanti potranno cimentarsi in varie attività ludiche in sicurezza fra cui l’arrampicata, la discesa dal palo e la trave di equilibrio. Al termine verrà rilasciato il diploma di partecipazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X