Gli ospedali “Mazzoni” di Ascoli e “Madonna del Soccorso” di San Benedetto
A comunicarlo è l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini. Lo scorso 8 settembre, infatti, la “gestione liquidatoria” ha certificato in modo definitivo la consistenza dei fondi contrattuali per gli anni 2021 e 2022.
Si trattava del passaggio giuridico-amministrativo necessario affinchè la direzione di Ast Ascoli potesse avviare i processi per corrispondere ai propri lavoratori le indennità e le premialità in sospeso da tanto tempo, nonché mettere in campo i presupposti giuridico-economici per concludere le procedure finalizzate alla valorizzazione della carriera degli aventi diritto.
Mantenendo la calendarizzazione programmata e concordata con le organizzazioni sindacali del comparto sugli incontri, la delegazione trattante si riunisce domani, mercoledì 20 settembre. All’ordine del giorno è stata inserita la discussione sui fondi definitivi al 2022 e quelli provvisori del 2023. Per accelerare il più possibile i tempi di pagamento, Ast presenterà un documento su cui basare la contrattazione per definire il contratto integrativo per gli anni 2021, 2022 e 2023.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati