di Elena Minucci
Da Centobuchi a “Canale 9”. Protagonista delle puntate del programma “Don’t forget the lyrics – Stai sul pezzo” andate in onda, venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 settembre, è stato il 36 enne Luca Angelini.
Classe 1986, è un pittore, cantante e performer. Per diverso tempo ha lavorato sulle navi da crociera e insegnato canto in alcune scuole di Ascoli, prima alla “Tekne Music Service” e poi alla “Fly Communications”. Sempre ad Ascoli ha studiato al Liceo Artistico “Licini” per poi proseguire gli studi a Bologna all’Accademia di Belle Arti. Oltre alla musica, infatti, Luca coltiva la passione per il disegno realizzando opere in stile pop art.
Campione in carica per due puntate, Luca è riuscito a portarsi a casa 3.000 euro. Lo show condotto da Gabriele Corsi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,25 sul Canale 9, prevede che i diversi concorrenti con microfono alla mano e supportati da un’orchestra, si sfidino cantando le canzoni più belle, in un vero e proprio karaoke. La gara consiste nell’indovinare le parole mancanti del testo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati