facebook rss

Da Concessionaria Sciarra non solo auto: ecco le moto e tante altre novità (Tutte le foto)

NELLA STORICA sede di Grottammare oltre alle quattro ruote dei marchi Ford, Seat, Cupra e Mazda è possibile anche immergersi nel mondo delle due ruote, a partire dal marchio Husqvarna e abbracciando Lambretta, minicar e scooter elettrici. E il riscontro della clientela è stato da subito molto positivo
...

 

Non di solo auto vive la mobilità. E così la storica Concessionaria Sciarra, che sviluppa la propria offerta di vendita nelle sedi di Macerata, Civitanova Marche, Porto San Giorgio, Ascoli Piceno e Grottammare, aggiunge il reparto delle moto a quello classico delle automobili.

 

Nuovo ma anche usato, una officina di qualità dedicata esclusivamente alle due ruote, accessori e abbigliamento per le moto, con una finestra anche per le minicar oltre che per le produzioni che strizzano l’occhio al vintage.

 

A Grottammare la concessionaria di via Ischia 300, sulla Statale 16, ospita un punto vendita Husqvarna Motorcycles, rinomata azienda svedese specializzata nella produzione di motociclette enduro e cross al quale è stata affiancata una gamma stradale. C’è tra l’altro la promozione Street Deals imperdibile per gli appassionati: 1.500 euro di extra-sconto sul modello Norden 901 e 500 euro sui modelli Svartpilen 401 e Vitpilen 401.

 

Husqvarna fornisce in esclusiva alla Concessionaria Sciarra di Grottammare, per le province di Ascoli, Fermo e Macerata, abbigliamento specializzato anche per enduro e cross e accessori, dai caschi ai completi tecnici. Non manca l’oggettistica brandizzata per i motociclisti fan del marchio, dai cappellini alle borracce termiche

 

Già disponibile anche abbigliamento della Alpinestars, dai guanti alle scarpe e giacconi, il tutto rigorosamente Made in Italy e con sconti fino al 50% sul prezzo di listino. Nello store Husqvarna presente nella sede della concessionaria sono presenti anche caschi dei migliori marchi come Airoh e Caberg e bauletti e valigie della GIVI.

 

È possibile usufruire anche delle occasioni per l’usato di qualità di tutti i marchi e categorie, dagli scooter di media cilindrata alle moto da touring.

 

L’offerta della concessionaria si amplia, al di là delle due ruote e dell’abituale mercato delle automobili, anche alle minicar (possono essere guidate a partire dai 14 anni): si va dall’elettrico della Eli ZERO Plus al diesel della francese Chatenet.

 

Il nostro “viaggio” nella concessionaria non può che arrivare all’angolo del vintage: si va dalle moto Archive, dalla linea molto ricercata e retrò, al rilancio in grande stile della Lambretta, storica due ruote italiana. Senza dimenticare la fruibilità della gamma MO della Seat, composta dai monopattini elettrici allo scooter 100% elettrico SEAT Mo 125. E infine, per tornare alla Husqvarna, bici elettriche per tutti i gusti, dalla city bike alla mountain bike tecnica.

 

E arriviamo all’officina autorizzata Husqvarna, dove tecnici professionali sono pronti a visionare le due ruote per rimetterle a puntino, grazie anche alla disponibilità di pezzi di ricambio originali della casa madre. A ogni modo gli interventi di manutenzione e verifica sulle motociclette è ovviamente aperto a qualsiasi mezzo di tutte le marche, garantendo comunque la massima puntualità.

 

Insomma, dalla Concessionaria Sciarra si è aperto un mondo di motori e per gli appassionati delle moto, oltre che delle automobili, è davvero un’occasione imperdibile per trovare quello che si desidera.

 

LA FOTOGALLERY

 

 

(spazio pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X