Ancora una vincita ad Ascoli, e ancora al Bar Tabaccheria “Fuori Porta” di Viale Treviri, a Porta Romana. Gioia e soddisfazione per la titolare Luciana Traini, i suoi familiari e i suoi collaboratori con cui da anni porta avanti l’attività.
Un posto fortunato, sicuramente per il fortunato (o la fortunata) baciato dalla dea bendata che al SuperEnalotto gli ha regalato 41.193 euro.
«La vincita risale a qualche giorno fa – dice Luciana – ce l’ha ufficialmente comunicato la Sisal, ora aspettiamo di stringere la mano al vincitore, o alla vincitrice. Non sappiamo chi possa essere, magari è un abituale cliente del nostro bar, magari no. Vedremo».
Dieci mesi fa, nel novembre 2022, sempre al “Fuori Porta” era stata azzeccata una quaterna che regalò 11.900 euro alla persona fortunata che aveva giocato su tutte le ruote i numeri 2 – 6 – 50 – 70. Stavolta la vincita si è quadruplicata.
Nel Bar Tabaccheria di Porta Romana in passato si erano registrate altre vincite, al massimo di 10.000 euro, sia al Superenalotto che al Gratta e Vinci.
Lotto fortunato al Bar Tabaccheria Fuori Porta: quaterna da 11.500 euro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati