Max Gazzé in concerto ad Ascoli, in Piazza del Popolo, domenica 1 ottobre: necessario, da parte dell’Amministrazione comunale, regolamentare per l’occasione la circolazione stradale e la sosta.
Innanzitutto, già da domani, sabato 30 settembre, verranno sospesi i trenini turistici che passano per Piazza del Popolo.
Poi, dalle ore 7 alle 19, sabato e domenica, non si potrà parcheggiare in Piazza Roma, lato ovest, per permettere l’accesso ai mezzi impiegati nell’allestimento del palco in Piazza del Popolo. Gli addetti, autorizzati alla sosta, avranno il permesso ben in vista sul cruscotto.
Stessa cosa per la mattina dopo il concerto, dalle ore 7 alle 12, al fine di permettere la rimozione degli allestimenti.
Dalle ore 19 del giorno del concerto e fino alla fine saranno chiusi tutti gli accessi stradali a Piazza del Popolo, tramite installazione delle porte. Potranno passare solo gli autorizzati e, ovviamente, i possessori del biglietto.
L’Arengo inoltre informa che cura dell’organizzatore predisporre apposito servizio di vigilanza agli accessi per la verifica dei titoli di ingresso.
Gazzè, Vecchioni, Joe T Vannelli e La Rua in concerto (gratuito) ad Ascoli, Montegallo e Venarotta
Max Gazzè e l’Orchestra Popolare del Saltarello il primo ottobre in Piazza del Popolo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati