facebook rss

Si ribalta con l’auto sul ponte di San Filippo e finisce all’ospedale

ASCOLI - E' accaduto questa notte, intorno all'1,30. Alla guida un ascolano di 38 anni che è stato soccorso e trasportato, per fortuna non in condizioni gravi, nel vicino Pronto Soccorso del "Mazzoni"
...

L’auto che si è ribaltata questa notte sul ponte di San Filippo

 

Ponte danneggiato e lavoro per il carrozziere, ma più probabilmente per un autodemolitore. E’ solo questo, per fortuna del conducente dell’auto, l’esito dell’incidente stradale avvenuto questa notte ad Ascoli, intorno all’1,30 sul ponte di San Filippo.

 

L’ascolano di 38 anni che era alla guida ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro il guard rail e ribaltandosi, poi ha terminato la corsa contro il parapetto in metallo della parte opposta.

 

Immediati i soccorsi, vista anche la vicinanza del luogo dell’incidente con l’ospedale “Mazzoni”, da cui è partita un’ambulanza del 118, e con la caserma dei Vigili del fuoco, intervenuti con una squadra che ha provveduto a mettere in sicurezza sia la vettura che la struttura danneggiata.

 

Su quest’ultima verrà ora effettuato un sopralluogo per verificare quello che è accaduto, valutare l’entità dei danni e gli interventi da effettuare. Distrazione, e molto probabilmente la velocità, le cause del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X