«Anche ad Ascoli e in tutto il Piceno ha preso il via il “trimestre anti-inflazione”, importante iniziativa voluta dal Governo Meloni in sinergia con il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida e con il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, come concreta misura di sostegno alle famiglie del nostro Paese per far fronte al caro prezzi.
Un’azione che evidenzia la grande attenzione del Governo verso tutti i cittadini, nonché l’importante sinergia e intesa creata con le principali associazioni di categoria per contrastare l’impennata dei prezzi di alimenti e beni di prima necessità».
Lo ha annunciato il sindaco Marco Fioravanti: sono tanti i supermercati e le farmacie che hanno aderito e stanno aderendo. Ed ha aggiunto: «Adesso in Giunta abbiamo approvato la delibera per far aderire anche tutte le farmacie comunali».
Numerose anche le attività che hanno aderito in altri comuni del Piceno. L’elenco è in continuo aggiornamento su https://www.mimit.gov.it/it/anti-inflazione/elenco-aderenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati