di Salvatore Mastropietro
C’è un po’ di rammarico in casa Ascoli nel post partita del match contro la Sampdoria, terminato 1-1. Lo ha sottolineato mister William Viali e lo hanno ribadito anche Marcello Falzerano e Nicola Falasco, intervenuti davanti ai microfoni della sala stampa.
FALASCO – «Dovevamo essere bravi a chiudere i conti già nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto altre occasioni. I corner? Avevamo preparato lo schema sul primo palo, io cerco di tirare in porta sperando sempre in una deviazione decisiva. Non voglio entrare nel merito, ma voglio spendere due parole per il direttore Valentini, lo ringrazio per il lavoro che ha svolto in questi due anni e mezzo a nome di tutta la squadra».
FALZERANO – «Secondo me non abbiamo accusato il colpo in occasione del rigore contro, ma la Sampdoria resta una squadra importante e non è semplice riuscire a far gol contro squadre così. Ci abbiamo provato, c’è rammarico perché dal mio punto di vista avremmo meritato sicuramente di più. Dobbiamo crescere e ripartire dagli errori, continuare a lavorare e migliorare. Le partite sono fatte di momenti, a volte hai tu il pallino del gioco, a volte lo hanno gli altri. Dobbiamo ripartire da questo dispiacere».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati