facebook rss

Centro commerciale “Al Battente Shopping&More” come uno stadio

ASCOLI - Ha ospitato il tradizionale incontro augurale che dà inizio alla stagione delle giovanili dell'Ascoli Calcio. Centinaia di persone e tanti bambini a caccia di selfie e autografi
...

Il direttore generale dell’Ascoli Calcio Domenico Verdone e il direttore del Centro Commerciale “Battente Shopping&More” Alessandro Roccasecca

 

Si è svolto oggi, mercoledì 11 ottobre, al Centro Commerciale “Battente Shopping&More” di Ascoli il tradizionale incontro augurale che dà ufficialmente inizio alla stagione delle giovanili bianconere. Centinaia le persone presenti, soprattutto bambini, tra cui molti iscritti all’attività di base e al settore giovanile femminile bianconeri.

 

Hanno partecipato anche i tecnici elle giovanili del Picchio e una rappresentanza di calciatori della prima squadra, capitanati dal drettore generale Domenico Verdone, dal responsabile relazioni esterne Massimo De Santis e, ovviamente, dal responsabile del settore giovanile Nino Nosdeo.

 

A fare gli onori di casa il direttore del Centro Commerciale Alessandro Roccasecca, in rappresentanza del Gruppo Gabrielli, uno dei principali sponsor dell’Ascoli Calcio. A rappresentare l’Amministrazione comunale l’assessore allo sport Nico Stallone.

 

Il pomeriggio bianconero è terminato con i calciatori presi d’assalto da centinaia di ragazzini per selfie e autografi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X