«Terminata l’estate, l’autostrada A14 ritorna “normale”. Sembra un paradosso parlare di ritorno alla “normalità” per il tratto piceno-fermano della A14. Eppure, purtroppo, è vero, perchè la normalità di cui si parla è caratterizzata dalla ripresa dei cantieri dopo l’interruzione estiva. Una normalità fatta di ritardi, code, intralci e incidenti».
Lo dice Tullio Luciani, presidente provinciale e consigliere nazionale degli agenti Fnaarc della Confcommercio, che aggiunge: «Gli agenti di commercio e tutti colori che per lavoro utilizzano l’automobile non vogliono e non possono adeguarsi. Per questo protestiamo perchè è assurdo vedere solo quattro operai lungo sette chilometri di lavori.
Di questo passo – conclude Luciani – i cantieri avranno una durata infinita e la vera normalità, quella che permetterà di percorrere in sicurezza e rapidità il tratto piceno-fermano della A14, sarà un sogno. Protestiamo e siamo amareggiati perchè non vediamo risultati concreti in tempi brevi. Ma non molliamo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati